Il Bayern osserva, assalto al big e super scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:40

Dal campo al calciomercato, possibile assalto del Bayern Monaco al big nerazzurro: tutti i dettagli

“C’è una grande pressione agonistica da qui al 13 novembre, è giusto che l’allenatore scelga la squadra più adatta all’avversario. Le scelte di Inzaghi potrebbero apparire senza logica, in realtà mostrano coraggio”.

Il Bayern osserva, assalto al big e super scambio
Simone Inzaghi © LaPresse

“Fare questo turnover tiene conto del fatto che abbiamo tante partite ravvicinate, due competizioni molto importanti per noi. È giusto che riesca a gestire l’undici migliore in campo”. Nel pre-partita Marotta ha commentato così le scelte forti di Simone Inzaghi per la sfida al Bayern Monaco. I nerazzurri sono sotto 1-0, con diverse esclusioni eccellenti che faranno sicuramente discutere: de Vrij in difesa, Barella a centrocampo e il capitano, Samir Handanovic. L’allenatore, invece, non ha rinunciato a Skriniar, uomo mercato fino a pochi giorni fa. “Noi non siamo solo onorati, ma riteniamo che sia parte importante del gioco della squadra e faremo di tutto per tenerlo con noi. Poi la volontà del giocatore è determinante, ma ci sono i presupposti per essere ottimisti”. Marotta si è anche espresso così sul rinnovo del centrale slovacco, che in estate è finito nel mirino dei top club europei. Ma Skriniar non è l’unico big dell’Inter attenzionato in Europa.

Calciomercato Inter, Dumfries nel mirino del Bayern Monaco

Il Bayern osserva, assalto al big e super scambio
Denzel Dumfries © LaPresse

Proprio il Bayern Monaco è stato già accostato a Denzel Dumfries. Nella prossima estate i bavaresi potrebbero tornare alla carica per l’olandese, anche mettendo sul piatto il cartellino di Pavard, già vicino all’addio negli ultimi mesi. Entrambi hanno una valutazione di circa 30-40 milioni di euro. Osservato speciale a San Siro, dunque, per la società tedesca.