Mourinho asfaltato: arriva il duro attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Il clamoroso ko contro l’Udinese lascia tanti dubbi sul momento della Roma: Josè Mourinho al centro delle critiche

Un poker inaspettato. La Roma esce con le ossa rotte dalla ‘Dacia Arena’, in una gara senza storia in casa dell’Udinese. La serata storta.ha visto i giallorossi soccombere contro la squadra di Sottil

Roma Mourinho
Josè Mourinho ©LaPresse

Ed in tal senso, Josè Mourinho è tornato al centro di diverse critiche, dopo il tonfo in campionato che ha permesso a Milan e Napoli di allungare slla squadra capitolina.

Roma, che flop: Mourinho nel mirino

Roma Mourinho
Josè Mourinho ©LaPresse

Il giornalista Tony Damascelli, ai microfoni di ‘Radio Radio’, ha detto la sua sul momento della Roma e su quella che è stata una clamorosa ed amare sconfitta della squadra di Josè Mourinho in casa dell’Udinese. “Mourinho ha sempre sofferto squadre di intensità e forza fisica superiore a quella delle sue squadre. Poi in carriera ha sempre avuto grandissimi campioni a disposizione e quindi ha potuto sopperire”. La dura critica allo ‘Special One’ prosegue così.

“La sua forza è soprattutto come motivatore, dal punto di vista tattico non si può parlare di ‘squadre di Mourinho’ e anche la sua Roma al momento è poco chiara”. Damascelli conclude il suo intervento che include anche Dybala, reduce da una prestazione tutt’altro che esaltante nella debacle giallorossa: “Dybala, nel contesto di ieri, sembrava quasi un alieno. C’è molto da rivedere”.

Roma Mourinho
Paulo Dybala ©LaPresse

Adesso le attenzioni sono tutte rivolte al match di Europa League in casa del Ludogorets: a Mourinho le giuste risposte da offrire in campo.