UFFICIALE | Tegola Inter, infortunio Lukaku: i tempi di recupero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:42

L’infortunio di Romelu Lukaku è una dura tegola per l’Inter: svelati i tempi di recupero ufficiali del bomber nerazzurro

Campionato iniziato con qualche difficoltà più del previsto per l’Inter fino ad ora. Anche la partita d’esordio contro il Lecce è stata sofferta, ma alla fine i tre punti sono arrivati. Mentre contro la Lazio è arrivata la prima dura sconfitta stagionale per 3-1.

Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter © LaPresse

Sabato ci sarà il derby contro il Milan e i nerazzurri perdono una pedina fondamentale dello scacchiere di Inzaghi, ovvero Romelu Lukaku. I tempi di recupero per il belga potrebbero essere più lunghi del previsto.

Inter, Lukaku va KO: potrebbe tornare dopo la sosta

Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter © LaPresse

Romelu Lukaku è stato l’acquisto più importante di questa sessione di calciomercato dell’Inter. Il ritorno in prestito in nerazzurro dal Chelsea ha permesso ad Inzaghi di avere un altro bomber importante insieme a Lautaro Martinez. Ma la brutta notizia per i nerazzurri arriva a pochi giorni dal derby contro il Milan.

Infatti oggi l’Inter ha emanato un comunicato ufficiale sulle condizioni del bomber che recita: “Romelu Lukaku si è sottoposto quest’oggi a degli esami strumentali dopo il risentimento muscolare riscontrato nell’allenamento di ieri mattina. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”. Questo significa che sicuramente salterà il derby, ma che potrebbe rimanere fuori per 25-30 giorni, ovvero fino a dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali.