Milik-Juve, è già polemica: “Operazione inutile”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

L’arrivo di Milik alla Juventus ha scatenato i tifosi bianconeri sui social che avrebbero preferito un altro profilo, ecco le reazioni

Arkadiusz Milik è giunto a Torino nella giornata di ieri ed ha svolto con esito positivo le prove mediche allo J Medical, prima che venisse annunciato il suo trasferimento in via ufficiale alla Juventus in prestito dall’Olympique Marsiglia.

Arkadiusz Milik ©LaPresse

L’operazione era necessaria per dare man forte alla prima scelta Vlahovic, con un Depay a tratti irraggiungibile e tutt’altro che simile al centravanti serbo per caratteristiche tecniche. Milik, insomma, appare per molti come un ripiego. Una scelta non condivisa dalla maggior parte dei tifosi bianconeri che avevano iniziato a borbottare nei giorni passati contro la dirigenza. Ora è scoppiata la polemica e sono pochi quelli che vanno a favore del polacco.

Per Milik tanta delusione, ma c’è chi sdrammatizza

Arkadiusz Milik ©LaPresse

Le polemiche, si sa, lasciano il tempo che trovano. Saranno i fatti a parlare sul campo, presto o tardi. E nel frattempo che ciò accada, qualcuno preferisce sdrammatizzare l’accaduto per alleggerire la posizione del centravanti ex Napoli al ritorno in Serie A.