Juventus, ultimatum a Depay: l’alternativa ha già detto sì

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

La Juventus continua a volere Memphis Depay per il proprio attacco, ma il tempo stringe: arriva l’ultimatum. L’alternativa ha già detto sì

Il tempo stringe, mancano dieci giorni alla chiusura del calciomercato estivo e la Juventus deve ancora risolvere diversi nodi. Uno di questi è legato all’attacco, che necessita sicuramente di un nuovo innesto. Il nome in pole position continua a essere quello di Memphis Depay, attaccante in uscita dal Barcellona.

Memphis Depay in azione
Memphis Depay © LaPresse

L’olandese ha due opzioni: risolvere il contratto con il club catalano e approdare alla Juventus a parametro zero o rinnovare e poi essere girato in prestito ai bianconeri. I tempi però si stanno allungando e la società bianconera ha fretta. Così arriva l’ultimatum da parte della Juventus. I bianconeri hanno già un’alternativa pronta.

Calciomercato Juventus, domani il limite per Depay: Milik ha già detto sì

Arkadiusz Milik esultanza
Arkadiusz Milik © LaPresse

La Juventus aspetta Memphis Depay, ma questa attesa sembrerebbe avere un limite ben preciso. Infatti i bianconeri avrebbero posto un ultimatum: o l’affare si chiude entro domani o i bianconeri vireranno su un altro obiettivo.

L’alternativa per l’attacco della Juventus sarebbe ancora una volta Arkadiusz Milik. Il bomber ex Napoli, attualmente al Marsiglia, avrebbe già detto di sì ai bianconeri. Dunque domani potrebbe essere il giorno decisivo per conoscere il nuovo attaccante della Juventus.