Raspadori sfida la Juve e pensa al Napoli: chiusura vicina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Questa sera il Sassuolo affronterà la Juventus nell’esordio in campionato, con un Raspadori che pensa al Napoli: nuova offerta

Questa sera a chiudere la prima giornata del nuovo campionato di Serie A saranno Juventus e Sassuolo. Un match che desta molta curiosità in entrambe le parti. Infatti bisognerà vedere come sarà la Juventus con i nuovi Di Maria, Kostic e Bremer, mentre dall’altra parte sarà interessante vedere il Sassuolo senza Scamacca e dopo la brutta sconfitta in Coppa Italia contro il Modena.

Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo © LaPresse

Nel frattempo nei neroverdi di Dionisi c’è Giacomo Raspadori che continua a essere al centro del calciomercato. Il bomber infatti potrebbe essere con la testa già a Napoli. L’ultima offerta dei partenopei fa avvicinare la chiusura dell’affare.

Calciomercato Napoli, Raspadori si avvicina: chiusura in settimana

Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo © LaPresse

Il futuro di Giacomo Raspadori vive giorni decisivi. Questa sera ci sarà la sfida contro la Juventus per la prima di campionato, dove probabilmente partirà titolare, ma la testa del giocatore potrebbe essere già proiettata verso Napoli.

Sì perché la trattativa con il club partenopeo potrebbe finalmente sbloccarsi nei prossimi giorni. L’ultima offerta del Napoli di 30 milioni più 5 di bonus potrebbe essere quella giusta per convincere il Sassuolo a lasciar partire il suo gioiello. La società azzurra spera di chiudere l’affare entro questa settimana, così da consegnare a Spalletti un nuovo attaccante dopo le partenze di Insigne, Mertens e Petagna.