Cristiano Ronaldo, cambia tutto: ecco dove giocherà

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Il futuro di Cristiano Ronaldo è vicino ad una svolta inattesa: la clamorosa ipotesi per l’asso portoghese in vista della prossima stagione

Il calciomercato estivo ha già regalato diverse sorprese al calcio italiano e non solo. Pogba e Lukaku hanno fatto ritorno in Serie A mentre de Ligt e Kessie hanno preferito Germania e Spagna per il prosieguo della carriera. Chi invece è rimasto fino ad ora tra i profili più chiacchierati è certamente Cristiano Ronaldo, scontento dopo l’ultima annata che ha coinciso con il suo ritorno al Manchester United.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Ilario Di Giovambattista, direttore di ‘Radio Radio’, sul proprio profilo Twitter ha rivelato una vera e propria bomba di mercato che riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo.

CR7-United: scelta a sorpresa

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

L’asso portoghese, dopo un’annata tutt’altro che esaltante al Manchester United, è dato ormai da mesi per partente dall’Old Trafford. Nonostante la scadenza fissata al 30 giugno 2023, le innumerevoli voci che lo hanno accostato a diverse grandi squadre per l’anno prossimo, adesso la scelta di CR7 sarebbe totalmente diversa. Il talento lusitano salvo sorprese rimarrà in quel di Manchester: in esclusiva, Di Giovambattista ha scritto:Cristiano Ronaldo resta al Manchester United, non ci sono le condizioni per un trasferimento”.

L’attaccante, dunque, dovrebbe arrivare a scadenza contrattuale, a meno che i ‘Red Devils’ non convincano Mendes a prolungare (difficile) l’attuale accordo. Un addio a zero tra dodici mesi per CR7 che rimanderà con ogni probabilità di una stagione il divorzio con il Manchester United.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

38 le presenze del campione ex Juventus nell’ultima stagione all’Old Trafford, con 24 reti siglate e 3 assist vincenti.