Maldini ha fretta, scatta l’ultimatum: c’è la data

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

Il Milan è pronto a mettere a segno il primo grande colpo del calciomercato estivo: Maldini ha fissato l’ultimatum

Una sconfitta inattesa quella che la squadra di Stefano Pioli ha incassato dallo ZTE ieri, nonostante le reti di Krunic e Giroud che avevano il sapore della rimonta. Il Milan è però concentratissimo sul calciomercato, su quelli che erano e rimangono i grandi obiettivi della dirigenza rossonera per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore emiliano.

Milan De Ketelaere
Paolo Maldini ©LaPresse

Maldini e Massara hanno in mente un nome su tutti, prioritario soprattutto dopo l’ennesima prestazione insufficiente sulla trequarti da parte di Brahim Diaz.

Milan-De Ketelaere: Maldini vuole chiudere subito

Milan De Ketelaere
Charles De Ketelaere ©LaPresse

E Charles De Ketelaere rimane il grande sogno del Milan che ha già tracciato la via per una strategia che porterà all’epilogo già nelle prossime ore. Secondo quanto viene riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, il club di via Aldo Rossi vuole chiudere la trattativa con il Bruges entro le prossime 48 ore. Domani, al massimo martedì, la società belga è chiamata a dare una risposta definitiva al Milan sull’ultima offerta dei rossoneri.

Secondo ‘Calciomercato.it‘, la proposta sfiorerebbe i 30 milioni, bonus compresi, a fronte della richiesta di 35 fatta dalla società belga. Un duro braccio di ferro nel quale il Milan resta fiducioso, forte della volontà di De Ketelaere di vestire la maglia dei campioni d’Italia.

Milan De Ketelaere
Charles De Ketelaere ©LaPresse

Il talentuoso trequartista, reduce da 49 presenze con ben 18 reti e 10 assist vincenti, può quindi avvicinarsi definitivamente entro le prossime 48 ore.