L’affare salta in extremis, Juventus beffata: pronti 50 milioni di euro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Il Chelsea si fionda su Pau Torres: beffa per la Juventus dopo l’assalto dei Blues al difensore spagnolo del Villarreal

Il Chelsea potrebbe servire una vera e propria beffa di mercato alla Juventus: i Blues all’assalto dello stopper Pau Torres, in uscita dal Villarreal.

Pau Torres © LaPresse

Un particolare intreccio di mercato rischia di far saltare i piani della Juventus, ancora a caccia di nuovi rinforzi per il reparto arretrato dopo la cessione di de Ligt e l’arrivo di Bremer dal Torino. I bianconeri, infatti, si erano messi sulle tracce di Pau Torres, difensore classe ’97 spagnolo di proprietà del Villarreal.

Un arrivo sarebbe ormai compromesso a causa del mancato approdo di Jules Koundéal Chelsea. Il club londinese, infatti, aveva messo nel mirino il difensore francese di proprietà del Siviglia che in queste ore ha raggiunto i compagni di squadra nel ritiro in  Portogallo, in attesa di potersi trasferire al Barcellona. Nelle scorse ore, infatti, i due club spagnoli avrebbero raggiunto un accordo di massima e, salvo clamorose sorprese, il difensore passerà in forza ai blaugrana nelle prossime ore.

Jules Koundé © LaPresse

Calciomercato Juventus, salta Pau Torres per la difesa

Saltato l’affare Jules Koundé, il Chelsea è pronto a fiondarsi su Pau Torres. Il club londinese è pronto a sborsare cinquanta milioni di euro per accaparrarsi il cartellino del difensore classe ’97 che piaceva, e tanto, anche alla Juventus di Massimiliano Allegri che dovrà dunque continuare a guardarsi intorno per rinforzare il pacchetto arretrato.