Cristiano Ronaldo, sorpresa e tradimento: futuro deciso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Il futuro di Cristiano Ronaldo vicino ad un’inattesa svolta: adesso il portoghese può stupire tutti

Le vie del calciomercato sono infinte ed in tal senso, quest’estate ha già regalato non poche sorprese. Soprattutto al calcio italiano che visto i ritorno di Lukaku e Pogba e la firma di una stella del peso di Angel Di Maria.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Adesso, però, molto può ancora accadere ed uno dei nomi che sta animando l’intera Europa resta quello di Cristiano Ronaldo. Il desiderio di lasciare il Manchester United è una certezza nei pensieri di Cristiano Ronaldo che, al ritorno all’Old Trafford, si aspettava risultati decisamente migliori.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

E adesso, nonostante 24 reti e 3 assist vincenti in 38 apparizioni stagionali, il portoghese è finito nel mirino di un altro top club. Secondo quanto viene riferito da ‘Elgoldigital.com’, il cinque volte Pallone d’Oro è tra i possibili colpi estivi di un top club spagnolo. Si tratta dell’Atletico Madrid, disposto a pagare il cartellino dell’attaccante lusitano valutato intorno ai 17 milioni di euro.

Il ‘Colchoneros’ hanno intenzione di fare un grosso sforzo per accontentare CR7, anticipando il Bayern Monaco che ha puntato da tempo all’ex bomber della Juventus. Da valutare se Ronaldo accetterà la corte dell’Atletico Madrid, visto il suo importante legame con il Real Madrid.

Cristiano Ronaldo
Diego Simeone ©LaPresse

Un ‘tradimento‘ in piena regola: approdare alla corte di Simeone permetterebbe, però, al portoghese di giocare la prossima Champions League.