Ronaldo alla Roma: scoppia il caos sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

La Roma continua a sognare Cristiano Ronaldo e scoppia il caos sui social: tifosi giallorossi scatenati sul futuro di CR7

Il futuro di Cristiano Ronaldo viene di nuovo messo in discussione. A sognare l’arrivo di CR7 è anche il popolo romanista, che sogna il suo arrivo nella Roma. Il portoghese dopo il romantico ritorno al Manchester United ha vissuto una stagione difficile, e ora qualcosa sembrerebbe essersi nuovamente rotto.

Cristiano Ronaldo calciomercato
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

La voce di una presunta presentazione allo Stadio Olimpico ieri 29 giugno non si è rivelata vera e sui social i supporters romanisti si sono scatenati. Tra nuovi indizi e caos, i social si infiammano attorno alla figura di CR7.

Roma, caos sui social per il caso Ronaldo: i tifosi si scatenano

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Sogno o realtà? Questa è la domanda che i tifosi della Roma si stanno facendo da tempo per quanto riguarda il caso Cristiano Ronaldo. Molti sembrerebbero però stufi di essere illusi dalle voci di presunte presentazioni, poi mai avvenute.

 

I tifosi nonostante continuino a sognare, sono stufi di non vedere questi sogni diventare realtà. L’arrivo di Ronaldo è senza dubbio molto difficile, ma le tanti voci circolare hanno alimentato le speranze del popolo giallorosso. Così sui social si scatenano le critiche.

 

Vedremo se la telenovela Ronaldo diventerà realtà o meno per la Roma. Una cosa è sicura, i tifosi ora vogliono la verità.