Accordo trovato: un altro addio per la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:42

Il Torino dice addio al suo centrocampista: colpo in arrivo per la Fiorentina

Sono giorni molti intensi in chiave calciomercato. Nella giornata di ieri sono sbarcati a Milano sia Lukaku che Asllani per sostenere le visite mediche con l’Inter. Il giorno prima era stata la volta di Origi con il Milan ma il mercato continua a viaggiare spedito.

Fiorentina calciomercato Mandragora
Vincenzo Italiano ©LaPresse

Questa volta il colpo lo sta per mettere a segno la Fiorentina che, oltre ad aver quasi definito il trasferimento di Luka Jovic, sta per completare l’acquisto di Rolando Mandragora. La Viola ha da poco rinnovato il contratto a Vincenzo Italiano e ha la voglia di costruire una squadra competitiva, sulla falsa riga dell’anno scorso. Dopo aver perso Lucas Torreira, Rocco Commisso ha individuato il sostituto proprio in Mandragora che è pronto a sbarcare a Firenze.

Mandragora ha scelto la Fiorentina: addio Torino

Mandragora Fiorentina calciomercato
Mandragora ©LaPresse

Il centrocampista classe ’97 ha vissuto l’ultima stagione al Torino che ha provato a riscattarlo dalla Juventus su esplicita richiesta di Ivan Juric. I granata, però, hanno dovuto fare i conti con l’inserimento deciso della Fiorentina che, secondo quando riportato da ‘calciomercato.it’avrebbe convinto Mandragora a sposare la causa viola. L’ex Udinese è pronto a firmare un contratto fino al 2026 con la Fiorentina, con opzione per un’ulteriore stagione. Nelle casse della Juventus entreranno circa 9 milioni di euro. Il Torino non ha rilanciato oltre la proposta di 7 milioni, di conseguenza dice addio al centrocampista.