Juventus, svolta da 80 milioni: blitz a sorpresa per Milinkovic-Savic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Il calciomercato della Juventus vive un’importante accelerata: novità sorprendenti sul fronte Milinkovic-Savic

Il direttore di ‘Radio Radio’ Ilario Di Giovambattista è intervenuto su Twitter per fare il punto sul futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo, conteso dai maggiori top club europei, è da tempo uno dei sogni di mercato della Juventus.

Milinkovic-Savic Juventus Chelsea
Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

I bianconeri, oltre a Pogba, hanno sondato a più riprese la possibilità di andare all’assalto del gioiello della Lazio ma senza mai affondare il colpo.

Colpo Milinkovic-Savic: “Tare è a Londra”

Milinkovic-Savic Juventus Chelsea
Igli Tare © LaPresse

Adesso, però, per Milinkovic-Savic arrivano novità che possono finalmente determinare il futuro del campione serbo lontano dalla Capitale. Il Chelsea vuole Milinkovic-Savic, la Lazio chiede almeno 80 milioni di euro”. Il tweet del noto giornalista prosegue, poi, focalizzandosi sul possibile affare che vedrebbe il centrocampista alla corte di Tuchel nelle prossime settimane.

“La trattativa è nella fase iniziale, ho appena avuto la conferma. Se gli inglesi non partono dalla cifra sopra citata, il serbo resta a Roma. Tare sarebbe a Londra. La presenza del ds nella città inglese potrebbe quindi far presagire a novità rilevanti già nei prossimi giorni.

Milinkovic-Savic Juventus Chelsea
Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

Se il Chelsea è disposto a fare sul serio per il giocatore, reduce da 47 presenze con 11 reti e 12 assist vincenti, allora per la Juventus potrebbero azzerarsi le possibilità di inserirsi nella corsa al pilastro di Sarri.