Lukaku Day, non solo entusiasmo: “Sono ancora offesa”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Nella giornata del grande ritorno all’Inter di Romelu Lukaku, i tifosi nerazzurri si scatenano sui social: c’è chi non ha dimenticato…

29 giugno 2022: una giornata da ricordare per Romelu Lukaku e per tutti i tifosi nerazzurri. Dopo la non indimenticabile – per usare un eufemismo – stagione al Chelsea, uno dei grandi protagonisti dello Scudetto dell’Inter 2020/21, è tornato a casa. A meno di un anno dal traumatico addio che si consumò in fretta e furia nella scorsa estate.

Romelu Lukaku esultanza
Romelu Lukaku © LaPresse

La rabbia dei tifosi nerazzurri – solo parzialmente mitigata dall’ormai celeberrima intervista di ‘scuse’ rilasciata a Sky alla fine del 2021– pare definitivamente smaltita: i supporters della Beneamata sognano già un altro tricolore che potrebbe arrivare grazie ai gol e alla leadership tecnica di Big Rom, uno dei grandi trascinatori della scudettata compagine guidata da Antonio Conte. Eppure, in mezzo a tanti tweet trionfalistici – alcuni dei quali delle vere e proprie dichiarazioni d’amore – c’è chi mostra ancora qualche risentimento…

Lukaku Day, tutte le reazioni dei tifosi nerazzurri

Romelu Lukaku in azione
Romelu Lukaku © LaPresse