Rinnovo UFFICIALE in casa Milan: cifre raddoppiate

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:59

Il Milan ha raggiunto un altro importante accordo con il suo sponsor tecnico, cresce il compenso rispetto all’anno precedente

La dirigenza del Milan ha raggiunto un altro importante traguardo nella sua crescita societaria, dopo il passaggio di testimone da Elliott a RedBird avvenuto giusto qualche settimana fa.

Maglia del Milan ©LaPresse

È stato infatti siglato un nuovo accordo quinquennale con lo sponsor tecnico Puma. Sulla scia di un rapporto di lavoro duraturo iniziato nel 2018, le cifre raddoppiano. Dai 17 milioni di euro di tassazione precedenti si passa ai quasi 30 milioni attuali. Con un comunicato ufficiale diramato sui propri canali sono stati resi noti i dettagli dell’operazione.

Continua la crescita, nuovo accordo con Puma

Puma si riconferma sponsor tecnico del Milan ©LaPresse

Questo il comunicato: “Puma e AC Milan sono lieti di annunciare l’estensione a lungo termine della loro partnership, nata nel 2018. Puma continuerà ad essere il Principal Partner, il Global Technical Supplier e l’Official Licensed Partner del Club rossonero, tornato ai vertici del calcio italiano con la squadra più giovane della storia moderna a vincere lo Scudetto, nonché una delle squadre più giovani d’Europa“.

Il club, inoltre, aggiunge che “nell’ambito dell’accordo Puma diventerà il Naming Partner Ufficiale del Centro di allenamento dell’AC Milan Vismara, la casa dei futuri talenti del Club”. Si legge ancora: “Il centro sarà rinominato ‘PUMA House of Football’ e diventerà la sede per lo sviluppo delle performance, con investimenti mirati sulla prossima generazione di giovani calciatori del Milan, contribuendo a sostenere anche il settore femminile. Il Centro sarà anche la sede delle attivazioni del brand e della community, ospitando eventi e iniziative in città“.