Vice Vlahovic: la Juventus spende 30 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

La Juventus prosegue la caccia al colpo in attacco: ecco l’offerta giusta per accontentare Massimiliano Allegri

Chiusa una stagione decisamente deludente, la Juventus è pronta ad aprirne una nuova. Con la speranza di tornare ai vertici tanto in Serie A quanto in Champions League, Massimiliano Allegri attende i tanto chiacchierati rinforzi per puntellare la rosa bianconera. Da Pogba a Di Maria, la ‘Vecchia Signora’ non ha intenzione di fermarsi. Occhi anche in attacco, dove una nuova pedina arriverà certamente agli ordini del tecnico livornese.

Juventus Unal
Massimiliano Allegri © LaPresse

Secondo quanto riferito dal portale iberico ‘Fichajes.net’, la Juventus sarebbe a caccia di un attaccante di peso da portare a Torino nell’attuale sessione di calciomercato, che possa sostituire e affiancare Dusan Vlahovic nella nuova stagione che comincerà tra poco più di un mese e mezzo.

Colpo dalla Spagna: lo ha chiesto Allegri

Juventus Unal
Massimiliano Allegri © LaPresse

Salutato Morata, le attenzioni della ‘Vecchia Signora’ sono tutte rivolte al calcio spagnolo e su una squadra in particolare. Il Getafe,  che ha chiuso al 15esimo posto nell’ultima Liga, ha tra le sue file un talento che piace tantissimo a Massimiliano Allegri. Si tratta del turco Enes Unal, 25 anni e reduce da ben 16 reti, con 1 assist in 37 apparizioni tra campionato e coppe. Un attaccante ancora giovane che può fare al caso della ‘Vecchia Signora’, vista anche l’indiscutibile titolarità di Vlahovic.

Le richieste del Getafe per il suoi gioiello restano comunque abbastanza alte: gli spagnolo, per lasciar partire Unal, chiedono non meno di 30 milioni di euro. E attenzione anche alla concorrenza, visto che l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone sembra fortemente interessato ad inserirsi per uno dei profili che quasi sicuramente sarà tra i grandi protagonisti dell’attuale mercato estivo.

Juventus Unal
Enes Unal © LaPresse

Il Getafe, dunque, difficilmente cederà il suo attaccante: la società spagnola è pronta ad alzare un muro per trattenere Unal anche l’anno prossimo.