CMWEB | Affare fatto Juve-Fiorentina: fissate visite e firma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:09

La Juventus è vicinissima a definire la cessione di Rolando Mandragora: niente Torino, è praticamente fatta con la Fiorentina

Il calciomercato estivo sta già entrando nel vivo. Quando è appena stato sorteggiato il calendario della prossima stagione di Serie A, i club avanzano nelle trattative che ormai da settimane portano avanti.È il caso della Juventus che, in attesa di ufficializzare il tanto chiacchierato ritorno di Paul Pogba a Torino, si è seduta al tavolo delle trattative per definire il futuro di Rolando Mandragora.

Mandragora Fiorentina
Federico Cherubini © LaPresse

Il centrocampista classe 1997, in prestito al Torino nell’ultimo anno, non vestirà più la maglia granata. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Calciomercatoweb.it’, i bianconeri avrebbero trovato un accordo totale con la Fiorentina dopo l’incontro nella giornata di ieri, a Milano, al quale era presente anche l’entourage del talento napoletano.

Mandragora alla Fiorentina: cifre e dettagli

Mandragora Fiorentina
Rolando Mandragora © LaPresse

Alla Juventus andrà una cifra tra i 10 e gli 11 milioni di euro, tra parte fissa ed eventuali bonus. Mandragora ha dato il suo totale gradimento all’approdo alla Fiorentina, con la concorrenza del Torino che è stata scavalcata poichè il club di Cairo non è riuscito a trovare un accordo con la dirigenza juventina.

Restano da limare soltanto gli ultimi dettagli tra Mandragora e la Fiorentina, su contratto e ingaggio. La fumata bianca è prevista per settimana prossima quando il 24enne, reduce da 23 presenze, 1 rete e 2 assist in maglia granata, svolgerà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto con la società di Rocco Commisso.

Mandragora Fiorentina
Rolando Mandragora © LaPresse

La Juventus e Mandragora sono pronti a separarsi ancora una volta: il futuro del centrocampista sarà in Toscana.