Allegri incontra il Psg, la foto è eloquente: cosa è accaduto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:35

Massimiliano Allegri ha incontrato il PSG, la foto parla chiaro. Il futuro del tecnico della Juventus è in bilico? Ecco cos’è successo

La stagione della Juventus è stata certamente una delusione a livello di risultati. I bianconeri non hanno portato a casa nessun trofeo per la prima volta nell’ultimo decennio, ma almeno hanno conquistato il quarto posto e potranno ripartire dalla qualificazione in Champions League.

Juventus Acerbi
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus © LaPresse

Nonostante la stagione negativa, la posizione di Massimiliano Allegri, tornato sulla panchina della Juventus dopo tre anni, sembrava non essere in discussione. A far tremare i bianconeri e i suoi tifosi però è una foto che arriva dalla Francia. Il tecnico italiano ha incontrato il PSG, alla ricerca di un nuovo allenatore per il dopo Pochettino.

Calciomercato Juventus, Allegri incontra Campos: ma la sua posizione non è a rischio

Massimiliano Allegri © LaPresse

Massimiliano Allegri è pronto a costruire una Juventus che possa tornare a essere vincente già dal prossimo anno. Ma dalla Francia è arrivata una foto che ha portato diversi tifosi a preoccuparsi per il futuro del tecnico sulla panchina bianconera.

 

Infatti, come riportato da ‘Le Source Parisienne’, Allegri è stato ‘paparazzato’ insieme a Luis Campos, nuovo direttore sportivo del PSG, a Montecarlo. Il loro incontro però potrebbe anche non riguardare questioni di calciomercato o passaggi di panchina. Infatti la posizione di Allegri alla Juventus sembrerebbe essere salda in vista della prossima stagione.