Svolta Juventus, il vice Vlahovic si fa con lo scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Nuova ipotesi di scambio in casa Juventus per arrivare al vice Vlahovic richiesto da Allegri. Tutte le novità

“Nel calcio tutto è sempre possibile… Non si sa mai cosa succederà. Questo è il calcio e questo rende il mondo del pallone così interessante”.

Massimiliano Allegri © LaPresse

“Coppia con Vlahovic? Vlahovic è un attaccante giovane di alto livello ed è sempre bello vedere un talento che si impone in questo modo. A Dusan, che ha soltanto 22 anni, porterebbe dei benefici avere accanto un giocatore con l’esperienza di Marko”. A ‘Tuttosport’, Danijel Arnautovic, fratello e agente di Marko, ha strizzato l’occhio alla Juventus, che negli ultimi giorni è stata accostata con insistenza all’attaccante del Bologna. Il club bianconero è alla ricerca di un vice Vlahovic, un profilo di grande affidabilità ed esperienza, e avrebbe messo proprio l’austriaco in cima alla lista per il calciomercato estivo. Ecco la possibile mossa della Juve.

Calciomercato Juve, le possibile contropartite per Arnautovic

Marko Arnautovic © LaPresse

Servirà un’offerta importante per convincere il Bologna a privarsi del proprio bomber. Il club rossoblù, infatti, valuta Arnautovic almeno 10 milioni di euro. Si sta così parlando del possibile inserimento di una contropartita tecnica da parte della Juventus. Il nome più caldo sembra essere quello di Gianluca Frabotta, ma i bianconeri potrebbero mettere sul piatto anche un attaccante che prenda il posto dell’austriaco nella rosa di Mihajlovic. Cherubini potrebbe giocarsi le carte Brunori, esploso definitivamente a Palermo, o Kaio Jorge, che è invece reduce da un lungo stop per infortunio. Vi terremo aggiornati.