La trattativa decolla, Lukaku-Inter sempre più vicini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Romelu Lukaku avrebbe così il desiderio di tornare a vestire la maglia dell’Inter: l’attaccante del Chelsea vuole andare via

Ancora un’idea suggestiva in casa Inter per l’attaccante del Chelsea, Romelu Lukaku, che ha vissuto una stagione da dimenticare sotto la gestione Tuchel.

lukaku
lukaku © LaPresse

Un’idea nata così soltanto per nostalgia, che sta diventando sempre più reale. Romelu Lukaku è pronto a tornare a Milano vestendo la maglia dell’Inter dopo una stagione in cui ha collezionato tanta panchina con Thomas Tuchel.

Il giornalista Stefano Agresti a “La Gazzetta dello Sport” ha svelato che tutti i tasselli stiano andando al loro posto. Poi ha aggiunto: “Nell’ambito della trattativa, potrebbero avere Dumfries e ottenere un prestito ben pagato di Lukaku. La trattativa è decollata in modo molto più concreto di quanto avremmo potuto immaginare fino a qualche giorno fa”.

Lukaku, l’Inter prova il tutto per tutto

dumfries
dumfries © LaPresse

L’obiettivo di Lukaku è quello di tornare ad essere protagonista in maniera costante: al Chelsea ha vissuto mesi infernali nonostante abbia messo a segno diversi gol. Lo stesso Simone Inzaghi sarebbe entusiasta di abbracciare l’attaccante belga, che ha fatto benissimo in maglia nerazzurra con Antonio Conte.

Grazie al tandem Lautaro-Lukaku è arrivato anche il trionfo dello Scudetto con la finale di Europa League persa contro il Siviglia. I prossimi giorni saranno decisivi con la società nerazzurra che vorrebbe provare così la strategia migliore in vista del futuro sacrificando anche qualche top player. La voglia del centravanti belga è quella di essere protagnista indiscusso.