Tra Juventus e Premier League: Inter superata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

L’Inter continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: l’obiettivo di mercato può saltare, c’è anche la Juventus

Novità importanti in casa nerazzurra in vista della prossima stagione con l’Inter, sempre protagonista assoluta sul fronte calciomercato. Tanti i profili monitorati dal club milanese per provare così ad allestire una rosa sempre più competitiva.

marotta milenkovic
marotta milenkovic © LaPresse

Nel mirino dell’Inter da mesi c’era il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic, ma sulle sue tracce è vivo l’interesse di Juventus e West Ham. La sua crescita è stata esponenziale anche sotto la gestione di Vincenzo Italiano: in questa stagione ha collezionato 39 presenze condite da tre gol all’attivo.

Le sue ottime prestazioni hanno attirato gli interessi delle big d’Italia e d’Europa, tra cui anche il club bianconero sempre pronto ad inserirsi per suggestivi obiettivi di mercato. L’Inter intende pensare così a colpi nel reparto arretrato, anche in caso di possibile addio di Alessandro Bastoni.

Calciomercato, Milenkovic verso l’addio alla Fiorentina

milenkovic addio
milenkovic addio © LaPresse

In casa nerazzurra dovrebbero arrivare così due difensori per sostituire, in primis, Ranocchia, che ha detto addio ai nerazzurri dopo il contratto in scadenza; poi ci sono tante pretendenti per il trio formato da Skriniar, de Vrij e Bastoni con i tre difensori nerazzurri molto richiesti in ambito internazionale. L’Inter vuole farsi trovare pronto in vista della prossima stagione con obiettivi ben delineati arrivando così all’assalto decisivo in ottica futura. Milenkovic è il primo nome della lista, ma attenzione così alle sirene dall’estero, come il West Ham, pronto ad approfittarne.