Dybala e Lautaro insieme: arriva l’ok direttamente dall’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:54

La possibilità di vedere insieme, in maglia nerazzurra, Dybala e Lautaro Martinez, stuzzica la fantasia della leggenda nerazzurra

Dybala e Lautaro, Lautaro e Dybala. I tifosi nerazzurri, inebriati dalle voci di mercato sul possibile imminente approdo della Joya all’Inter, saranno stati felici nell’ascoltare le parole del vicepresidente della Beneamata, Javier Zanetti, che ha parlato della possibile costituzione della coppia argentina nella rosa nerazzurra.

Javier Zanetti intervista
Javier Zanetti © LaPresse

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport poco prima della ‘Finalissima’ tra Italia ed Argentina – una partita speciale anche per lui, considerando la sua ininterrotta permanzenza nel nostro Paese dal 1995 – il ‘Pupi’ ha dapprima parlato del corso vincente del ct Scaloni alla guida dell’Albiceleste. Per poi soffermarsi su questioni più interne al suo club.

Zanetti sulla coppia Dybala-Lautaro all’Inter: “Magari”

Lautaro Martinez e Paulo Dybala si abbracciano
Lautaro Martinez e Paulo Dybala © LaPresse

Da quando Scaloni è il ct la Nazionale ha avuto una grande crescita. È riuscita a vincere la Copa America dopo tanti anni, credo sia stato importante perché era tantissimo tempo che l’Argentina non vinceva un trofeo importante. L’Italia va affrontata con rispetto: mi dispiace moltissimo che non si sia qualificata per il Mondiale, ma è una grandissima nazionale. Noi con Messi, Lautaro e Dybala dobbiamo essere protagonisti. Bisogna essere realisti, ci sono altre nazionali che giocano bene. Ma credo che l’Argentina arrivi bene a questo appuntamento“.

Infine, la battuta che fa sognare il popolo nerazzurro: “Dybala e Lautaro insieme all’Inter? Magari. Il calciomercato inizia adesso, abbiamo tantissimo tempo: siamo una società che deve cogliere le opportunità, se sarà tale la valuteremo tutti insieme. Bisogna anche essere realisti: bisogna fare i conti con quello che tutti voi sapete, ma stiamo parlando di un grandissimo giocatore come Dybala“.