Addio UFFICIALE: si offre a Juventus e Milan a zero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34

La Juventus e il Milan potrebbero mettere a segno un colpo importante a parametro zero: lascia il club e si offre alle due italiane

Due poli opposti in questa stagione Juventus e Milan. I bianconeri infatti hanno vissuto una stagione da incubo, riuscendo solamente a qualificarsi per la prossima Champions League. Mentre i rossoneri sono tornati a vincere il loro undicesimo scudetto e hanno vissuto una stagione da sogno.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus © LaPresse

Nel frattempo il calciomercato estivo è alle porte e in questo momento a essere protagonisti sono i giocatori pronti a lasciare i propri club a parametro zero. Uno di questi ha da poco annunciato la sua partenza e potrebbe offrirsi a Juventus e Milan.

Calciomercato, Isco lascia il Real Madrid e si offre a Juventus e Milan

isco
Isco © LaPresse

Dopo nove anni con la maglia del Real Madrid, Isco lascerà i ‘Blancos’ a parametro zero. Infatti il giocatore spagnolo ha da poco annunciato ufficialmente che a luglio lascerà scadere il proprio contratto con il club spagnolo e sarà pronto per una nuova avventura.

Questa nuova avventura potrebbe essere in Italia. Infatti il fantasista spagnolo potrebbe decidere anche di offrirsi attraverso il proprio entourage a Juventus e Milan, due top club che potrebbero avere bisogno di Isco e concedergli spazio da protagonista.