Mourinho e Spalletti ko: il bomber viaggia in direzione Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Il calciomercato della Juventus vede avvicinarsi l’attaccante: Roma e Napoli restano a mani vuote

Serie A e B hanno finalmente chiuso i battenti, con l’ultimo verdetto che ha visto la storica promozione del Monza. Le attenzioni sono dunque tutte rivolte all’attuale sessione di calciomercato che, per le big del nostro calcio, riserverà non poche sorprese. Dalla Roma al Napoli, passando per Milan, Inter e Juventus.

Roma Napoli Arnautovic Juventus
Josè Mourinho © LaPresse

Ed è proprio il club di Andrea Agnelli che pare intenzionato a regalarsi un nuovo attaccante. Un’idea che, nata ormai da diverso tempo, metterebbe i bastoni tra le ruote a Mourinho e Spalletti beffando, di fatto, Roma e Napoli.

Juve, il vice Vlahovic arriva dalla Serie A

Roma Napoli Arnautovic Juventus
Massimiliano Allegri © LaPresse

Il futuro di Marko Arnautovic con ogni probabilità sarà lontano dal Bologna. Sebbene su di lui si sia parlato anche di Milan, come raccolto nei giorni scorsi da ‘Calciomercatoweb,it‘ adesso le squadre più vicine a strapparlo a Mihajlovic sarebbero altre. Roma e Napoli pianificano ormai da diverse settimane l’arrivo del talento austriaco per rinforzare l’attacco ma a spuntare sembrerebbe essere la Juventus.

Il club bianconero, a caccia di un degno vice Vlahovic, avrebbe scelto per caratteristiche fisiche e tecniche proprio l’attaccante in forza al club felsineo e sotto contratto fino al 30 giugno 2024. A 33 anni, dunque, Arnautovic può fare il salto definitivo nella sua carriera, vestendo la maglia della Juventus.

Roma Napoli Arnautovic Juventus
Marko Arnautovic © LaPresse

In questa stagione appena conclusa, nella quale il Bologna ha raggiunto agilmente la salvezza, il bomber ha segnato ben 15 gol, con 1 assist in 34 apparizioni complessive tra Serie A e Coppa Italia.