L’Inter rovina i piani della Juventus: asta totale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

C’è anche l’Inter su Destiny Udogie, laterale sinistro italo-nigeriano che si è messo in mostra con la maglia dell’Udinese

Autore di una stagione importante con l’Udinese, Destiny Udogie è finito nel mirino di molti club italiani. Tra questi ci sarebbe anche l’Inter, a caccia di un nuovo laterale per la corsia mancina.

Udogie © LaPresse

Una sfida tra Juventus Inter per il nuovo asso della corsia mancina. Bianconeri e nerazzurri potrebbero ritrovarsi a contendere il cartellino di Destiny Udogie, esterno sinistro classe 2002 che dal prossimo 1° luglio diventerà a tutti gli effetti un calciatore dell’Udinese dopo essere approdato dall’Hellas Verona con la formula del prestito.

Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Lazio, ma per strapparlo al club friulano potrebbero servire almeno 20 milioni di euro come riportato da Calciomercato.it. Sarebbe questa, dunque, la valutazione del calciatore italo-nigeriano cresciuto nel settore giovanile dell’Hellas Verona.

Udogie © LaPresse

Calciomercato Inter, idea Udogie per la sinistra

La cifra richiesta dall’Udinese, per il momento, ha fatto frenare gli estimatori del classe 2002, autore di cinque gol e tre assist in trentasette presenze nella stagione appena terminata. La Juventus resta in pole position, ma occhio anche al possibile inserimento dell’Inter.

I bianconeri valutano la possibili di bloccare il cartellino di Udogie lasciandolo in Friuli per un’altra stagione. I bianconeri, però, potrebbero dover fare i conti con la concorrenza dell’Inter, a caccia di un nuovo esterno sinistro.