Juventus, Vlahovic si presenta: “Ho il DNA bianconero. Ecco perché la 7 di Ronaldo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59

La presentazione del nuovo centravanti della Juventus, Dusan Vlahovic, in conferenza stampa: ecco le dichiarazioni dell’ex Fiorentina

È stato l’acquisto più importante del calciomercato di gennaio in Serie A. Dusan Vlahovic ha detto addio alla Fiorentina e si è trasferito alla Juventus per la modica cifra di 70 milioni di euro più 10 di bonus. Il bomber serbo ha parlato poco fa nella conferenza stampa di presentazione. Di seguito tutte le sue dichiarazioni.

Juventus Vlahovic Dybala Ronaldo Chiesa Allegri
Vlahovic in conferenza

FIORENTINA:Innanzitutto voglio dire grazie alla Viola e a tutte le persone che mi sono state vicino aiutandomi. Desidero ringraziare Commisso, Pantaleo Corvino, Daniele Pradé e tutto lo staff che mi ha sempre sostenuto. Dico grazie anche a Italiano e Prandelli, che hanno creduto in me, e anche alla città di Firenze, che mi ha accolto quando ero un ragazzo“.

JUVENTUS:Non è stata una scelta difficile. So che la Juventus ha nel suo DNA la voglia di non arrendersi mai e andare avanti fino alla fine. È un aspetto che fa parte pure del mio carattere“.

LA 7 DI RONALDO:Se rappresenta qualcosa per me? No, tutti i numeri sono importanti qui. L’ho preso perché era quello più vicino al 9 (ride, ndr). Se potevo andare prima alla Juve? Non importa, sono qua ora felice“.

CHIESA:Ci siamo sentiti, abbiamo un bellissimo rapporto. Sono dispiaciuto per l’infortunio ma lo aspetteremo. Non vedero l’ora di scendere in campo anche con gli altri“.

HAALAND E MBAPPE:Se mi sento al loro livello? Io lavoro duro e seguo la mia strada per dare il massimo possibile. Faro di tutto per arrivare a grandissimi livelli“.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, vertice immediato per il futuro: clamorosa ipotesi rescissione

Juventus, Vlahovic: “Ho parlato con Allegri. Non comprerò la casa di Ronaldo”

Juventus Vlahovic Ronaldo Chiesa Dybala Allegri
Vlahovic © LaPresse

INSERIMENTO:Cercherò di fare in modo che avvenga nel più breve tempo possibile, anche per quanto riguarda gli schemi di Allegri. Dobbiamo pensare di partita in partita, ma qui l’obiettivo è soltanto vincere. Svolgerà qualunque compito tattico che il mister mi chiederà. Io sono a disposizione, devo solo pensare a giocare“.

DYBALA:Abbiamo tanti leader, sono importanti solo le vittorie della squadra. Io e lui coppia d’attacco? Il mister stabilisce chi va in campo. Sicuramente giocherò con grandissimi campioni nel reparto offensivo“.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, sprint per Zaniolo: scambio più cash

ALLEGRI:Ho parlato con lui, ho fatto solo un allenamento finora. La sua accoglienza è stata bellissima. Sono veramente contento, non vedo l’ora di dimostrare in campo“.

CASA RONALDO:Se comprerò il suo appartamento? Queste cose fuori dal campo non mi interessano. La cosa importante è che io sia umile e concentrato sul campo. Il mio obiettivo è solo quello di dare il massimo alla Juve“.

Infine Vlahovic ha voluto ringraziare i suoi tifosi “per come mi hanno accolto e non vedo l’ora di incontrarli all’Allianz Stadium. Ci tengo a ringraziare anche la mia famiglia e i miei agenti, con una nomina speciale per il mio primo allenatore Tomic che mi ha inserito nel Partizan“.