Juventus, da Morata al caso plusvalenze: Nedved dice tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:19

Da Morata al caso plusvalenze: il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, è intervenuto ai microfoni del pre partita con la Salernitana

La Juventus è impegnata in questi minuti nel match insidioso contro la Salernitana in trasferta. Durante il pre-partita della gara, il vice presidente Pavel Nedved è intervenuto ai microfoni di ‘Dazn’. Dapprima si è soffermato sul periodo complicato che sta attraversando la squadra: “Momento difficile? Non lo so, le annate sono diverse. A volte pensi di essere forte e va tutto male, in altre il contrario”.

Nedved Morata Juventus plusvalenze
Nedved © LaPresse

MORATA: “I nostri giocatori devono essere abituati alle critiche, credo stia soddisfando Allegri, ma da lui ci aspettiamo più gol. Da lui, ma anche dagli altri dell’attacco”.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, tornado Atalanta col Venezia: bene la Fiorentina

Juventus, Nedved sul caso plusvalenze: “Non ci saranno problemi interni”

Juventus Nedved Morata plusvalenze
Arrivabene, Nedved, Agnelli © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Caso plusvalenze Juventus, l’annuncio in diretta: “Valutazioni strane da anni”

CASO PLUSVALENZE: “Fatto il passo più lungo della gamba? Non credo, su questo abbiamo rilasciato un comunicato molto chiaro. Agnelli ha parlato alla squadra, ai dipendenti. Oggi ha parlato anche l’azionista di maggioranza John Elkann. Non è giusto, quindi, che io dica altro. Non penso che ci saranno dei problemi all’interno della società, in questi undici anni abbiamo vissuto tanti momenti difficili. Questo è uno in più e non è certo il peggiore. Siamo onorati di rappresentare la Juve. Ai giocatori credo tocchi poco questa situazione. Loro sono concentrati sul campo”.