Dalla Juventus al Milan: l’ultima idea di Maldini e Massara

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Milan a caccia di rinforzi: la possibile idea in casa Juventus. Tutte le cifre e i dettagli dell’eventuale affare

È arrivata a Firenze la prima sconfitta in campionato del Milan di Stefano Pioli. Vlahovic e compagni hanno steso i rossoneri nonostante il tentativo di rimonta guidato da Zlatan Ibrahimovic.

Dalla Juventus al Milan: l'ultima idea di Maldini e Massara
Paolo Maldini © Getty images

Una partita che è stata decisa anche da infortuni difensivi, come quello di Tatarusanu e Gabbia in occasione del gol di Duncan. In generale, il sostituto dell’infortunato Tomori ha sofferto tremendamente Dusan Vlahovic, dimostrandosi non all’altezza della situazione. Non è dunque da escludere che nella prossima sessione di calciomercato invernale la dirigenza del Milan possa tornare alla ricerca di un nuovo difensore centrale da affiancare a Tomori, Kjaer e Romagnoli. L’ipotesi in casa Juventus.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Juventus, da Pogba al… ‘nuovo Pogba’: c’è anche il Milan

Calciomercato Milan, idea Rugani: tutti i dettagli

Dalla Juventus al Milan: l'ultima idea di Maldini e Massara
Rugani © Getty Images

Maldini e Massara potrebbero così tornare sul mercato anche per il quarto centrale difensivo: una possibile occasione è rappresentata da Daniele Rugani. Il giocatore della Juventus ha pochissimo spazio in bianconero e il Milan potrebbe fare un tentativo già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Rampulla: “Allegri scelta giusta. Donnarumma-PSG? Poteva rimanere al Milan”

La prospettiva di trovare maggiore spazio, anche se non da titolare, in un’altra big della Serie A potrebbe tentare Rugani, già accostato in passato alla squadra rossonera. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2023 per una valutazione di massimo 10 milioni di euro. Il Milan è alla finestra.