Effetto domino a centrocampo: addio Ramsey e colpo dal PSG

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

I centrocampisti dei top club europei potrebbero scatenare un effetto domino che coinvolgerebbe anche la Juventus: via Ramsey e colpo dal PSG

Ritrova sicurezze la Juventus, ripartendo proprio dai suoi uomini più importanti. Ieri contro la Lazio la doppietta di Leonardo Bonucci ha permesso ai bianconeri di portare a casa tre punti fondamentali per risalire la classifica.

Ramsey rescissione
Ramsey ©Getty Images

Nel frattempo grazie a un effetto domino tra centrocampisti in Europa la Juventus potrebbe mettere a segno un colpo importante dal PSG. A dire addio ai bianconeri però sarebbe Aaron Ramsey, pronto a tornare in Premier League dopo la deludente esperienza a Torino.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Ramsey verso la Premier: colpo Paredes per la Juventus

Paredes © Getty Images

Un effetto domino in Europa potrebbe portare la Juventus a piazzare un colpo importante a centrocampo. Infatti secondo quanto riportato da ‘Elnacional.cat’, Casemiro potrebbe lasciare il Real Madrid per trasferirsi al PSG. Così i ‘Blancos’ potrebbero sostituire il brasiliano puntando in casa Leicester e mettendo nel mirino Wilfred Ndidi.

Leggi anche >>> Ronaldo a caccia del big per il suo United: trema la Juventus

A sua volta il Leicester potrebbe accelerare per Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus che piace molto in Premier. L’addio del gallese potrebbe permettere ai bianconeri di investire su Leandro Paredes, centrocampista con poco spazio nel PSG. Un effetto domino dunque che cambierebbe il centrocampo di diversi club, tra cui la Juventus.