“Niente rinnovo col Milan”: la sentenza su Ibrahimovic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Calciomercato, arriva una pesante bocciatura per Zlatan Ibrahimovic che farà certamente discutere: “Niente rinnovo col Milan”

La presenza di Ibrahimovic nel Milan continua ad essere di assoluto rilievo. Il campione svedese è stato costretto a saltare diversi match per via dei vari problemi fisici, disputando 6 partite su 12 in campionato. Nonostante non abbia potuto accumulare molti minuti, il bomber è a quota 3 gol e 1 assist realizzati in questa stagione di Serie A.

Milan Ibrahimovic
Ibrahimovic © LaPresse

Questo a dimostrazione di come l’ex Inter e Barcellona sia ancora determinante nell’ecosistema Milan. La sua carta d’identità ha raggiunto i 40 anni, ma lui sembra voler rimandare ancora la fine della sua straordinaria carriera. C’è anche chi, però, non lo vede bene nel club rossonero e pensa che il rapporto debba interrompersi.

LEGGI ANCHE>>> Futuro Insigne, rifiutato il top club: duello in Serie A

Milan, bocciatura pesante per Ibrahimovic: “Niente rinnovo”

Milan Ibrahimovic
Ibrahimovic © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, big verso la Premier League: i dettagli

Arriva una pesante bocciatura per Ibra dal giornalista Furio Focolari. Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Radio’, il collega ha dichiarato di essere contrario al possibile rinnovo dell’attaccante (in scadenza a giugno) col Diavolo: “Se fossi il Milan, non rinnoverei il contratto a Zlatan Ibrahimovic – sostiene Focolari -. È un limite alla crescita di Leao e Rebic, all’inserimento di un altro giocatore. Lo scorso anno ha giocato metà delle partite in programma, in questa stagione neanche quelle“.