“Di Mertens ce n’è uno”: la tifoseria del Napoli insorge

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:07

Nella giornata odierna l’ambiente napoletano è stato scosso dalle parole di un giocatore, che dal ritiro della sua nazionale ha rilasciato dichiarazioni che hanno fatto discutere

Non è la prima volta – e non sarà nemmeno l’ultima – che un giocatore dal ritiro della sua nazionale rilasci delle dichiarazioni inconsuete. O sorprendenti. O, come nel caso in oggetto, addirittura in grado di spaccare una tifoseria. Questo è quanto accaduto nella mattinata odierna, quando sul web e sui social sono rimbalzate le dichiarazioni di un attaccante partenopeo.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, gli arbitri del weekend: scelto il direttore di gara di Inter-Napoli

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Calciomercato Napoli
Tifosi del Napoli ©Getty Images

Al termine della gara persa dal suo Messico contro il Canada, il giocatore ha parlato a cuore aperto delle sue ambizioni. E dei suoi progetti futuri. Le parole riportate da Azteca Deportes hanno scatenato il dibattito sulle presunte ragioni del calciatore, che però in larga parte è stato aspramente criticato.

Lozano ed il confronto con Mertens: la posizione dei tifosi del Napoli

Lozano 'apre' alla rottura: sfida Juventus e Milan
Hirving Lozano © LaPresse

Ripercorrendo le parole di Hirving Lozano era lecito attendersi delle reazioni forti. Il messicano ha dichiarato di “credere di far parte di in un club molto competitivo con compagni molto competitivi”. “La verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande. Io mi considero un giocatore molto competitivo e con obiettivi chiari, la verità è che sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo passo”, ha insistito il Chucky.

LEGGI ANCHE >>> Inter e Napoli, che beffa: Mourinho soffia il colpo con lo scambio

Di seguito alcune reazioni dei tifosi azzurri, che nella stragrande maggioranza si sono sentiti offesi dalle parole dell’attaccante. Alcuni hanno tirato in ballo la fedeltà di Ciro Mertens, altri il diverso trattamento riservato da alcuni appassionati a Lorenzo Insigne, il capitano che ancora non ha trovato l’accordo per il rinnovo.

A.C.