Calciomercato Juve, niente colpo a centrocampo | Assalto del Real Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Il Real Madrid prepara l’assalto ai due campioni francesi e sorpassa la Juventus. Stasera Francia-Kazakistan

Il penultimo turno delle qualificazioni ai Mondiali del Qatar ha visto protagoniste numerose big d’Europa. Non solo l’Italia in campo ma anche la Francia di Deschamps. I transalpini sono attesi dal match contro il Kazakistan. A causa di un infortunio non giocherà Paul Pogba, obiettivo di mercato della Juventus.

Francia Deschamps calciomercato
Deschamps © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Scambio a gennaio, Ramsey resta in Serie A: la Juventus ‘stoppa’ Raiola

A partire da gennaio, il centrocampista del Manchester United potrà accordarsi con un’altra società. La scadenza contrattuale, prevista a giugno 2022, ha alimentato l’interesse delle big di tutta Europa, con la Juventus in prima fila. Pogba compirà 29 anni a marzo ed il suo ingaggio è sicuramente un affare. I bianconeri potrebbero però essere tagliati fuori dall’assalto del Real Madrid.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Pogba Juventus
Paul Pogba © LaPresse

Real Madrid, trio francese Benzema-Mbappè-Pogba: niente Juve per il centrocampista

Secondo le indiscrezioni del quotidiano spagnolo ‘Marca’, il Real Madrid starebbe pensando di ingaggiare Mbappè e Pogba, entrambi in scadenza contrattuale. L’obiettivo degli spagnoli sarebbe quello di creare un trio francese composto da Benzema, Mbappè e Pogba.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta in attacco: ecco il figlio d’arte!

Il centrocampista francese è il sostituto ideale di Luka Modric, ormai 36enne e con il contratto in scadenza. L’offerta del Real Madrid sarebbe irrinunciabile per Pogba, e costringerebbe la Juve a virare su un altro profilo.