Annuncio choc dalla Spagna, situazione grave: “Può già ritirarsi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Il destino della stella, a sorpresa, potrebbe già essere lontano dai campi di gioco: l’inattesa indiscrezione dalla Spagna

Tre mesi appena della stagione 2021/22 ed il mondo del pallone rischia di perdere definitivamente uno dei protagonisti degli ultimi dieci anni. 663 partite giocate tra i professionisti, ben 379 reti e 118 assist: numeri da vero campione quelli di Sergio Aguero, ex City ed attualmente al Barcellona, che rischia di dire definitivamente addio al calcio. Il ‘Kun’ potrebbe essere costretto, a 33 anni, a ritirarsi. Secondo quanto appreso dalla Spagna ed in particolar modo da ‘Catalunya Radio’, l’aritmia cardiaca che si è manifestata dopo i dolori al petto accusati dalla punta durante il match contro l’Alaves, sarebbe grave.

LEGGI ANCHE >>>Scambio a gennaio, Ramsey resta in Serie A: la Juventus ‘stoppa’ Raiola

Aguero ritiro
Camp Nou © LaPresse

Un’aritmia maligna che può porre fine alla carriera da calciatore del ‘Kun’, a sorpresa, nonostante le dichiarazioni del club di Laporta che aveva annunciato come Aguero sarebbe stato indisponibile per tre mesi. L’idea era quella di sottoporre l’attaccante argentino che avrebbe permesso, in tempi brevi, ad Aguero di riprendere l’attività agonistica.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, dietrofront improvviso | Juventus e Roma vanno ko

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Aguero, situazione grave: ipotesi ritiro

Aguero ritiro
Sergio Aguero © LaPresse

Così, molto probabilmente e per sfortuna, non sarà: i risultati dei test a cui il 33enne si è sottoposto avrebbero evidenziato risultati negativi ed una situazione ben più grave di quanto preventivato inizialmente.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Aguero sarebbe a conoscenza della delicata situazione e, dunque, il ritiro dopo soli pochi mesi dall’approdo al Barcellona pare un’ipotesi purtroppo sempre più viva.

LEGGI ANCHE >>>La Juventus sfida Inzaghi, scambio nella Capitale: colpo in difesa

Aguero ritiro
Sergio Aguero © LaPresse

Si attende, dunque, un annuncio ufficiale da parte del Barcellona o dello stesso Aguero: le prossime ore potrebbero riservare novità.