La Juventus ci prova per il big: Allegri propone lo scambio in Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

La Juventus non molla la presa per un big della Premier League: ecco la mossa di Allegri

La Juventus non è soddisfatta del rendimento di alcuni giocatori e sta cercando nuove soluzioni in ottica mercato. Sono diversi i nomi che il club monitora, alcuni molto giovani e promettenti, altri affermati e fuori portata per i costi elevati.

Calciomercato Allegri Juventus
Allegri ©LaPresse

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Uno dei giocatori che da tempo piace alla Juventus è Riyad Mahrez. L’esterno d’attacco algerino non riesce a trovare continuità con il Manchester City. Pep Guardiola non lo impiega quasi mai per più di due partite di fila e di conseguenza anche le sue prestazioni sono meno brillanti. Il suo status, ottenuto in questi anni con i citizens, gli ha permesso di diventare uno dei migliori nel suo ruolo ma adesso, vista la poca continuità, non è esclusa una partenza, addirittura a gennaio, come riportato da ‘footmercato.net’.

Juventus, occasione Mahrez: Allegri taglia fuori Kulusevski

Calciomercato, Mahrez Juventus
Mahrez © Getty Images

La Juventus potrebbe provare ad avvicinarsi a Mahrez nella finestra di gennaio ma il giocatore ha una valutazione di circa 50-60 milioni di euro, per non parlare del suo ingaggio di circa 6.5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>>Rabiot utile (solo) sul mercato: il francese regala il doppio colpo alla Juve

Kulusevski scambio Mahrez?
Dejan Kulusevski © LaPresse

Massimiliano Allegri, deluso dalle prestazioni poco convincenti di Dejan Kulusevski, vorrebbe proporre uno scambio con Mahrez. L’algerino, però, ha un ingaggio e una valutazione molto più alta rispetto allo svedese ex Parma che è valutato circa 35-40 milioni di euro. Inoltre vista la differenza di età (Mahrez 30 anni, Kulusevski 21 anni), la Juventus non è così convinta di portare avanti l’idea, considerando anche che Mahrez partirà un mese per la coppa d’Africa da gennaio a febbraio.