Calciomercato, Pogba alla Juventus: si può solo a due condizioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

La Juventus continua a sognare il rtorno di Paul Pogba: dall’addio all’United alle due condizioni necessarie per l’approdo a Torino

La Juventus attende il big match contro la Lazio per tentare di accorciare le distanze da Milan e Napoli, che occupano adesso la vetta della Serie A. La società torinese ha però già in mente un grande sogno, per il 2022. Il ritorno di Paul Pogba rimane una delle priorità della Juventus, dopo averlo ceduto allo United nell’estate 2016. Sei anni dopo, il francese può tornare indietro ed il calciomercato, in vista di giugno, può regalare la grande sorpresa per il popolo bianconero.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, intrigo internazionale a tre: doppio bomber a gennaio

Pogba Juventus
Paul Pogba ©LaPresse

Un rapporto ormai logoro con il Manchester United e che porterà Pogba lontano dall’Old Trafford, tra pochi mesi. L’infortunio, poi, terrà lontano dai campi il campione transalpino per il quale la Juventus deve superare due scogli, per tentare di sperare di riabbracciare Pogba l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scontro diretto in Serie A: colpo dal Real Madrid

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Pogba alla Juventus, ecco cosa manca

Pogba Juventus
Pogba ©LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, da un lato i bianconeri chiederebbero un forte sacrificio al centrocampista, ben disposto a tagliarsi parte dell’importante ingaggio attualmente percepito a Manchester (14 milioni netti all’anno più bonus) in cambio di un triennale fino al giugno 2025.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’altra conditio sine qua non necessaria a tenere viva la pista Pogba dipende solo dal campo: solo ed esclusivamente in caso di accesso alla prossima Champions League della Juventus, il 28enne sposerebbe, ancora, il progetto bianconero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, la Juventus tenta il colpaccio | Tridente da sogno

Pogba Juventus
Pogba ©LaPresse

In questa stagione, sono 7 gli assist in 13 presenze con la maglia del Manchester United: la Serie A e la Juventus possono realmente riabbracciare il francese.