Colpo a gennaio, addio Serie A: ecco la nuova destinazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:28

Possibile addio del top player, seguito anche dalle big della Serie A come Juventus e Inter: colpo a gennaio da urlo

La sessione invernale di calciomercato si avvicina sempre di più e così le big si apprestano a diventare sempre protagoniste. Possibile colpo da urlo a gennaio

dirigenza juve
dirigenza juve © Getty images

Juventus e Inter vogliono puntellare la rosa a disposizione in vista della sessione invernale, ma anche gli altri top club d’Europa sarebbero sul punto di rinforzarsi a gennaio. Così il Barcellona è sempre molto attivo dopo l’esonero di Koeman: Xavi dovrebbe essere ufficiale durante la settimana di pausa per la sosta Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Sampdoria, occhi in Turchia per la fascia destra

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Calciomercato Juventus Inter, colpo Aubameyang per il Barcellona

Come svelato dall’account Twitter “LigActu”, il Barcellona è sempre sulle tracce dell’attaccante dell’Arsenal, Pierre-Emerick Aubameyang: negli ultimi anni ci sono stati dei contatti interessanti, ma il club catalano potrebbe pensare al colpo a gennaio dopo il problema di Sergio Aguero che dovrà stare fuori per diverso tempo a causa dell’aritmia cardiaca.

 

Auba Arsenal
Auba Arsenal © Getty images

In questa prima parte di stagione lo stesso attaccante dei Gunners ha collezionato dieci presenze mettendo a segno sette gol e ben due assist vincenti.