Serie A, 10a giornata: Mourinho quarto. Vincono Inter e Lazio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:48

Serie A, 10a giornata. Roma, Lazio e Inter vincono nella serata di mercoledì. Nerazzurri terzi in solitaria

In attesa del posticipo tra Napoli e Bologna, sono state giocate le altre partite del mercoledì del turno infrasettimanale. Nel pomeriggio la Juventus ha clamorosamente perso in casa con il Sassuolo, mentre l’Atalanta ha rimontato il momentaneo svantaggio in casa della Samp. In serata, arrivano le vittorie di Roma, Lazio e Inter. Simone Inzaghi vince 2-0 a Empoli ed è solo al terzo posto in classifica.

Inter Empoli
Simone Inzaghi © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Serie A, 10a giornata: Juve ko in casa, Atalanta corsara a Marassi

Pavoletti ha spaventato Mourinho siglando il vantaggio nella ripresa. I giallorossi hanno prima evitato il tracollo e poi aperto la rimonta con Ibanez. La rimonta è stata completata con un eurogol su punizione di Lorenzo Pellegrini. Maurizio Sarri invece, allontana i fantasmi e batte la Fiorentina con il ‘suo’ Pedro.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Roma rimonta Cagliari
Josè Mourinho © Getty Images

Serie A, da Empoli-Inter a Cagliari-Roma e Lazio-Fiorentina: tabellini e classifica aggiornata

LEGGI ANCHE >>> Juve-Sassuolo, Allegri scontento del finale: ‘Siamo stati dei polli’

CAGLIARI-ROMA 1-2

52′ Pavoletti, 71′ Ibanez, 78′ Pellegrini

EMPOLI-INTER 0-2

34′ D’Ambrosio, 66′ Dimarco

LAZIO-FIORENTINA 1-0

52′ Pedro

CLASSIFICA SERIE A

Milan 28, Napoli 25, Inter 21, Roma 19, Atalanta 18, Lazio 17, Juventus 15, Fiorentina 15, Sassuolo 14, Bologna 12, Verona 12, Empoli 12, Torino 11, Udinese 11, Sampdoria 9, Venezia 8, Spezia 8, Genoa 7, Salernitana 7, Cagliari 6