Milan-Verona 3-2: Giroud e Kessie la recuperano, un autogol la ribalta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:49

Gara piena di emozioni a San Siro tra Milan ed Hellas Verona: gli ospiti vanno in vantaggio di due reti nel primo tempo, i rossoneri la ribaltano nel secondo

Barak Milan Verona
Barak Getty images

Il Milan a San Siro recupera una partita che sembrava persa contro l’Hellas Verona. La squadra di Tudor crolla al termine di una partita incredibile piena di emozioni e dai ritmi altissimi. La squadra di Pioli deve fare a meno di ben 8 giocatori tra cui Maignan e Brahim Diaz e perde anche Ante Rebic poco prima del termine del primo tempo. Il Verona sfrutta le debolezze dei rossoneri e sblocca subito la gara con il gol di Gianluca Caprari che conferma il suo ottimo momento di forma. Successivamente, dopo un contatto dubbio in area di rigore tra Kalinic e romagnoli, l’arbitro assegna il calcio di rigore e Barak trasforma dagli undici metri segnando il gol del 2-0. Il Milan prova a reagire e nel secondo tempo mette in grande difficoltà il club veneto con la velocità di Leao e Castillejo.

LEGGI ANCHE>>>Milan-Verona, Pioli perde un altro big: l’attaccante esce per infortunio

LEGGI ANCHE>>>Milan, il bomber già a gennaio e Inter beffata: colpo in Serie A!

Kessie rigore Milan Verona
Kessie Getty images

Milan-Verona 3-2: tabellino marcatori

Un episodio dubbio manda su tutte le furie il Milan che reclama un calcio di rigore ma il Verona riesce a resistere nonostante i continui attacchi dei rossoneri ma solo fino al 58’ quando su uno spunto di Leao, Olivier Giroud trova il colpo di testa vincente che riaccende l’entusiasmo della squadra di Pioli e riapre la gara. Entra in campo anche Zlatan Ibrahimovic ma questa volta non riesce a lasciare la sua impronta sul match. Il Milan però la pareggia con un calcio di rigore trasformato da Kessié e due minuti dopo la ribalta con un autogol goffo di Gunter che condanna l’Hellas alla sconfitta e regala 3 punti preziosissimi ai rossoneri.

MILAN-VERONA 3-2

7’ Caprari, 24’ Barak (R), 59’ Giroud, 76′ Kessie (R), 78′ Gunter (autogol)