Serie A, Cagliari-Venezia 1-1: Busio pareggia al 92′! | Il tabellino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:47

La settima giornata di Serie A si apre con il pareggio tra Cagliari e Venezia: a segno Keita e Busio. Il tabellino

Pari in rimonta per la Lazio, primo passo falso per Mourinho
Keita Balde © Getty Images

Emozioni fino all’ultimo secondo nella gara di apertura della settima giornata di Serie A. Alla Sardegna Arena finisce con un pareggio la sfida tra Cagliari e Venezia, un risultato che lascia l’amaro in bocca soprattutto ai padroni di casa. La squadra di Mazzarri parte forte e al 19′ si porta in vantaggio con Keita, che conclude al meglio un rapido contropiede. Assist di Martin Caceres. Migliore in campo, nella prima frazione, Marin, che colpisce anche un palo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, McKennie finanzia il nuovo bomber: via per 41 milioni! 

Nella ripresa si assiste però ad altra partita. I cambi vivacizzano la squadra di Zanetti e il Cagliari fatica a proporsi in avanti. Gli sforzi dei lagunari vengono premiati al 92′, con Busio che – con deviazione – sigla il gol del definitivo 1-1. Sfuma così al fotofinish la prima vittoria stagionale per il Cagliari, con Mazzarri furioso: i sardi restano penultimi, a 3 punti. Sale a 5 il Venezia.

Calciomercato Inter, il Napoli piomba su D'Ambrosio | Idea con Mazzarri
Mazzarri © Getty Images

Serie A, Cagliari-Venezia 1-1: il tabellino

CAGLIARI-VENEZIA 1-1
Marcatori: 19′ Keita, 92′ Busio

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni (85′ Altare); Nandez, Deiola (72′ Zappa), Marin, Strootman (85′ Grassi), Lykogiannis; Joao Pedro, Keita Balde (66′ Pavoletti).
Allenatore: Mazzarri

LEGGI ANCHE >>> Attenta Inter, nuovo affare alla Lukaku | “Follia da 115 milioni” 

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Ceccaroni, Svoboda, Mazzocchi; Kiyine (45′ Crnigoj), Ampadu (54′ Vacca), Busio; Aramu, (77′ Heymans) Okereke (45’Henry), Johnsen (80′ Forte).
Allenatore: Zanetti