Allarme per la Juventus: preoccupano le sue condizioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

La Juventus continua a lavorare in ottica Serie A per collezionare altri punti importanti: può saltare la sfida

Agnelli
Agnelli © Getty images

Saranno settimane intense per la Juventus. La compagine bianconera, guidata da Massimiliano Allegri, cercherà di essere all’altezza della situazione per dimenticare in fretta e furia le ultime settimane ricche di colpi di scena in negativo. Contro lo Spezia è arrivat ala prima vittoria in campionato per Chiesa e compagni: ora contro la Sampdoria serviranno altri tre punti per risalire velocemente in classifica.

LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Koeman traballa, le ultime su Pirlo al Barcellona

Juventus, Pjaca può saltare il derby: le condizioni

Come svelato nelle ultime ore in casa Torino tiene banco l’infortunio di Marko Pjaca, autore di due gol decisivi per Juric. L’attaccante croato, classe 1995, è alle prese con un problema muscolare e può saltare il derby contro la Juventus in programma la prossima settimana. Sicuramente non ci sarà contro il Venezia per cercare di recuperare velocamente dal problema muscolare.

LEGGI ANCHE >>> Mal di pancia Donnarumma, Juventus in agguato: ora cambia tutto

La Juventus cercherà così di recuperare le energie dopo la Champions per mettere a segno un’altra vittoria decisiva in Serie A. La compagine bianconera è sempre al lavoro per arrivare al top della condizione fisica dopo gli ultimi risultati alquanto negativi per Massimiliano Allegri.

pjaca
pjaca© Getty images

Settimane intense e già decisive per la compagine bianconera che vuole dare una svolta dimenticando le prestazioni deludenti dell’ultimo periodo.