Calciomercato Inter, doppio colpo a zero | Sorpasso alla Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

L’Inter tiene aperte diverse opportunità sul calciomercato, alla ricerca dei nomi giusti per rinforzare la rosa. Si concretizza il sorpasso alla Juventus

Calciomercato Inter, Marotta e il doppio colpo a zero
Marotta © Getty Images

L’Inter studia le mosse sul calciomercato per il prossimo futuro, alla ricerca delle soluzioni adatte per migliorare la rosa. I nerazzurri dovranno concentrarsi sulla questione relativa il portiere, che ormai da mesi resta in ballo, visto che la scadenza di Samir Handanovic si avvicina e la Beneamata dovrà sistemare la porta nel prossimo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tutti pazzi per Lautaro | Richieste monstre!

Un nome che da mesi, in ottica giugno 2022, circola per l’Inter è quello di Andre Onana. L’estremo difensore, però, non è l’unico a essere in lizza per difendere la porta nerazzurra. Un profilo, infatti, che segue particolarmente la Beneamata è quello di Bernd Leno. Il portiere è in scadenza a giugno 2022 con l’Arsenal e vuole una nuova avventura in un top club europeo. Rappresenta sicuramente un profilo da tenere d’occhio, in vista dei prossimi mesi e non è l’unico colpo dall’Arsenal che potrebbe andare a segno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio a sorpresa | Super colpo in Serie A

Calciomercato Inter, doppio colpo dall’Arsenal: non solo Leno

Calciomercato Inter, Lacazette nel mirino di Marotta
Alexandre Lacazette ©Getty Images

L’Inter guarda in casa Gunners e non c’è solo Leno che potrebbe fare al caso dei nerazzurri. Un nome per l’attacco che potrebbe fare particolarmente comodo alla Beneamata è quello di Alexandre Lacazette. L’attaccante francese è stato al centro del mercato nei mesi appena trascorsi. Si tratta di un nome di grande talento e dalle qualità tecniche indiscutibili; anche lui è in scadenza il prossimo anno. Accostato alla Juventus, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, potrebbe essere invece l’Inter a spuntarla nella corsa al calciatore. Una beffa per i bianconeri, ma anche un rinforzo a zero che potrebbe essere particolarmente utile a Simone Inzaghi.