Calciomercato Inter, UFFICIALE: Lukaku è un nuovo giocatore del Chelsea

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:11

Calciomercato Inter, è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Romelu Lukaku al Chelsea: ecco il comunicato del club nerazzurro

Inter Lukaku ufficiale
Romelu Lukaku © Getty Images

L’Inter dice addio a Romelu Lukaku: ora è ufficiale. Mancava solo l’ultimo dettaglio per il trasferimento definitivo di ‘Big Rom’ alla corte di Tuchel al Chelsea. I nerazzurri perdono così l’epicentro assoluto della rosa, grandissimo protagonista dello scudetto conquistato agli ordini di Antonio Conte. Per il belga, invece, l’opportunità di riscattare un passato buio in quel di Londra, l’unico passo falso nella sua carriera. Di seguito il comunicato della ‘Beneamata’: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea: l’attaccante belga classe ’93 si trasferisce a titolo definitivo al club londinese”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, bomba Ronaldo | Ipotesi suggestiva e addio Italia

La società ha aggiunto: “Il Club ringrazia il giocatore per le due stagioni trascorse insieme culminate con la conquista del diciannovesimo scudetto della storia dell’Inter. A Romelu vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua avventura professionale”.