Calciomercato Juventus, Perez vuole il big | La risposta bianconera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Il Real Madrid ha scelto l’erede di Sergio Ramos in casa Juventus ma Agnelli chiude la porta ad una possibile cessione

La notizia del giorno in casa Real Madrid è l’addio di Sergio Ramos, il capitano che per lungo tempo ha guidato la difesa dei blancos non ha rinnovato il contratto a causa di divergenze con la società e Florentino Perez. L’addio del centrale spagnolo apre nuovi scenari in casa Real. Perez è a caccia del sostituto e lo avrebbe individuato in Serie A.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, addio all’attaccante | Paratici spiazza tutti!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Buffon al Parma | Annuncio UFFICIALE

Calciomercato Ramos
Sergio Ramos © Getty Images

Calciomercato Juventus, il no alla cessione di De Ligt

Calciomercato Juventus De Ligt Real Madrid
de Ligt © Getty Images

Il patron del Real Madrid avrebbe individuato il sostituto di Sergio Ramos in Matthijs De Ligt. Il difensore olandese è considerato, però, incedibile dalla Juventus che lo reputa il perno della difesa per il presente e ovviamente per il futuro. Florentino Perez e Agnelli sono in ottimi rapporti, vista anche la partnership nella Superlega, ma la Juventus non ha alcuna intenzione di aprire la porta per una possibile cessione.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, ecco il post Handanovic | Colpo a sorpresa!

Massimiliano Allegri considera De Ligt centrale nel suo nuovo progetto e la Juventus valuta il giocatore intorno agli 80 milioni di euro. Ancelotti potrebbe spingere per averlo in rosa ma Agnelli non esiterebbe a chiudere la porta. Anche il Barcellona ha provato ad avvicinarsi all’olandese, anche su spinta di Mino Raiola, ma la Juventus non ha ma intavolato una trattativa concreta e non è neppure arrivata un’offerta concreta da parte del club guidato dal connazionale Koeman. Il Real intanto continua a stare in pressing sui bianconeri e chissà che la situazione non possa cambiare nelle prossime settimane.