Calciomercato Juventus, occasione Dembele | Rinnovo o scambio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

La Juventus potrebbe inserire Rodrigo Bentancur nello scambio per arrivare a Ousmane Dembele: futuro del francese in bilico

Calciomercato Juventus, top player in attacco | Scambio con Bentancur
Bentancur © Getty Images

La Juventus, con il ritorno di Massimiliano Allegri, è alla ricerca di nuovi colpi per rinforzare il reparto offensivo. Tante sono le occasioni che il mercato presenterà nelle prossime settimane e tra queste c’è Ousmane Dembélé. L’esterno offensivo del Barcellona ha il contratto in scadenza nel 2022 e il futuro resta in bilico tra due opzioni: rinnovo oppure addio la prossima estate. Il club bianconero osserva, anche perché lo spazio per il francese potrebbe ridursi con l’arrivo di Memphis Depay, pupillo di Koeman.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dzeko con uno scambio | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Hakimi | Assalto in Premier, maxi affare

Juventus, Bentancur per arrivare a Dembele

Secondo quanto riferito da ‘L’Esportiu‘, il Barcellona vorrebbe rinnovare il contratto a Dembélé. Tuttavia, il giocatore ha diversi dubbi sulla permanenza, che Joan Laporta non si aspettava. E se non dovesse rinnovare, il Barça lo metterà sul mercato e il costo del giocatore è di circa 50 milioni di euro. La Juventus è interessata al francese, che nell’ultimo anno prima del Mondiale in Qatar vuole continuità. E sul piatto potrebbe mettere un giocatore come Rodrigo Bentancur, impostando uno scambio alla pari, sulla falsa riga di quello tra Arthur e Pjanic dell’anno scorso.