Calciomercato Juventus, colloqui avviati per il colpo | Possibile scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

La Juventus lavora per nuovi colpi a sorpresa e l’affare a centrocampo sembra essere fattibile: idea di scambio, Allegri lo vuole

Allegri Juventus
Allegri Juventus © Getty Images

Non è stata una stagione facile quella vissuta dalla Juventus, che ha avuto troppe lacune e dopo nove anni consecutivi non è riuscita a mantenere la vetta della classifica, con lo scudetto che è passato nelle mani dell’Inter. La società non è completamente soddisfatta dei risultati e per questo ha già apportato le prime modifiche con l’esonero di Andrea Pirlo e il suo staff tecnico per ingaggiare nuovamente Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un bomber per Allegri | ‘Ripiego’ in Francia

Ora il nuovo tecnico bianconero sta programmando i nuovi colpi per la prossima stagione e nel mirino sembra esserci Miralem Pjanic, che solo un anno fa aveva lasciato la Juventus per approdare al Barcellona attraverso uno scambio per Arthur. L’avventura del bosniaco però non è andata nel migliore dei modi e per questo potrebbe esserci un nuovo colpo di scena.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Paratici all’attacco | ‘Furto’ alla Juventus

Calciomercato Juventus, ritorno di Pjanic: avviati i colloqui con il giocatore

A Miralem Pjanic piacerebbe sicuramente tornare alla Juventus, squadra in cui ha vissuto momenti importanti e ha vinto tanto. La sua candidatura per il centrocampo bianconero non sembrerebbe essere scartata da Massimiliano Allegri, che anzi sarebbe pronto ad accoglierlo nuovamente.

LEGGI ANCHE >>> Superlega, Ceferin ‘cancella’ Agnelli | Duro attacco

Secondo quanto riportato dal giornalista Gerard Romero dell’emittente catalana ‘RAC 1’, infatti, l’allenatore vorrebbe nuovamente il bosniaco a centrocampo e la Juventus avrebbe aperto i colloqui con il giocatore per il suo ritorno.

Calciomercato Inter, futuro Conte | Pjanic con Sarri
Pjanic ©Getty Images

La ‘Vecchia Signora’ potrebbe pensare a un nuovo scambio con il Barcellona, come è stato fatto già in passato.