Calciomercato Inter, ecco il nuovo allenatore | L’annuncio di Marotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:08

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, annuncia che a breve sarà ufficiale il nome del nuovo allenatore nerazzurro

Marotta Inter
Marotta Inter © Getty Images

Ore frenetiche in casa Inter. Dopo l’addio di Antonio Conte, la società nerazzurra si è riversata alla ricerca di un nuovo allenatore e il nodo sta per arrivare al pettine. Tutti gli indizi portano a Simone Inzaghi, in rottura con la Lazio. Un nuovo segnale in tal senso è arrivato dall’ad dell’Inter Beppe Marotta, intervistato durante “Lo sport che verrà”, evento organizzato dal Foglio Sportivo.

Lazio Milan 3 0 Correa Immobile
Simone Inzaghi© Getty Images

Calciomercato Inter, l’annuncio di Marotta

Simone Inzaghi, in scadenza con la Lazio, non ha firmato il rinnovo e – con un clamoroso dietrofront – sembra aver deciso di sposare il progetto Inter. Un turbinio di eventi hanno portato il piacentino – ad un passo dal rinnovo in biancoceleste – ad essere vicino alla causa nerazzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, addio al tecnico | I tifosi vogliono Conte

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione Allegri | Chi resta e chi va 

Inzaghi-Inter, un matrimonio che potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore. La conferma dalle parole di Marotta: “Nuovo allenatore? Entro stasera ci arriviamo. Forse ce la facciamo”. Tutto quasi definito, con la Lazio ora chiamata a trovare un sostituto a cui affidare la panchina per la prossima stagione.