Calciomercato Inter, il dopo Conte: ‘giallo’ Inzaghi | Doppio annuncio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:42

Il possibile approdo di Simone Inzaghi all’Inter diventa un vero e proprio giallo: doppio annuncio sul futuro del tecnico

Inter Inzaghi lazio Lotito
Simone Inzaghi © Getty Images

A breve verremo a conoscenza del futuro della panchina dell’Inter. I nerazzurri dopo l’addio di Antonio Conte sono alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione in sede di calciomercato. Sfumata l’opzione Allegri causa Juventus, nella lista nerazzurra i nomi di Inzaghi e Sarri sono in cima. Per quanto riguarda il mister della Lazio si è creato un vero e proprio giallo sul futuro. Stando a quanto riferisce il ‘Corriere dello Sport’ ci sarebbe stata la svolta con la Beneamata e il 45enne sarebbe ad un passo dal firmare l’accordo, con il suo agente Tullio Tinti di nuovo nella sede dei lombardi per discutere del possibile approdo.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | 50 milioni!

Pare saltato, quindi, l’accordo con la Lazio per il rinnovo – con il contratto in scadenza a giugno 2021 – dopo che era stata raggiunta l’intesa totale sulla base di 2,2 milioni di euro a stagione più bonus e un prolungamento fino al 2024. Ma come rivela il ‘Messaggero’, è arrivata la frenata da parte del presidente biancoceleste Lotito a tal proposito: “Annuncio sul rinnovo di Inzaghi? A breve lo faremo“. Si infittisce il mistero Inzaghi, vedremo quale piega prenderà il suo futuro.