Calciomercato Inter, Sarri per il post Conte | Porta il fedelissimo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Sulla panchina dell’Inter potrebbe sedersi Maurizio Sarri al posto di Antonio Conte: un candidato che porterebbe uno dei suoi ‘pupilli’

Calciomercato Inter, futuro Conte | Pjanic con Sarri
Sarri ©Getty images

L’Inter ha annunciato l’addio ad Antonio Conte dopo il confronto con Zhang. Il bilancio di Suning è in netta difficoltà e nonostante il prestito di Oaktree, il progetto del club dovrà subire un ridimensionamento. Ciò ha portato all’addio dell’allenatore, e sono diversi i candidati per prendere il suo posto. Non solo Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi, anche Maurizio Sarri è uno dei nomi che potrebbe prendere il posto di Conte sulla panchina nerazzurra. Una mossa che cambierebbe anche il mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione del big e niente Vlahovic | C’è l’addio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Pirlo | Due possibilità in vista

Inter, Sarri con Pjanic

L’eventuale arrivo di Maurizio Sarri all’Inter, potrebbe portare anche diversi giocatori che l’ex tecnico della Juventus ha già allenato. Uno di questi sarebbe Miralem Pjanic, centrocampista attualmente al Barcellona, che ha vissuto una pessima stagione, forse la peggiore degli ultimi anni. Koeman lo ha fatto giocare pochissimo e al bosniaco non sono andate giù le sue decisioni.

Calciomercato Inter, futuro Conte | Pjanic con Sarri
Pjanic ©Getty Images

Pjanic potrebbe dunque andar via dal Barça, con l’Inter che potrebbe approfittarne con l’arrivo di Sarri. L’ostacolo, però, sarebbe l’ingaggio del giocatore. In Catalogna percepisce circa 8 milioni di euro a stagione ed è necessaria una riduzione.