Calciomercato, panchina Juve | Il piano di Zidane

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

La Juventus ha come sogno quello di affidare la panchina a Zinedine Zidane: proprio ‘Zizou’ avrebbe preso una decisione importante

La Juventus si sta avviando verso le ultime settimane del campionato, che decreteranno se la squadra giocherà in Champions League o meno. Il destino di Andrea Pirlo è, infatti, legato al piazzamento in campionato. E probabilmente anche alla finale di Coppa Italia che disputerà contro l’Atalanta. Il sogno di Andrea Agnelli, però, è quello di affidare la panchina bianconera a Zinedine Zidane, considerato l’uomo giusto per tentare l’assalto alla vittoria della Champions, che tanto manca alla Juve.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Scambio con Dybala!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Scambio da urlo in Premier

Calciomercato Juventus, sfuma il sogno di Agnelli | La decisione di Zidane
Agnelli ©Getty Images

Juventus, Zidane resta al Real

Secondo quanto riferito da ‘El Chiringuito‘, Zinedine Zidane resterà al Real Madrid. Il tecnico francese ha un contratto fino al 2022 e dopo il periodo di transizione, coi Blancos che hanno investito pochissimo rispetto agli standard di Florentino Perez, vuole godersi la nuova squadra. Le sue richieste dovrebbero essere Mbappé, Alaba e Camavinga, con una serie di cessioni.

CGalciomercato Juventus, sfuma il sogno di Agnelli | La decisione di Zidane
Zidane ©Getty Images

Tra queste, ci sono quelle di Isco -nel mirino anche delle italiane-, Marcelo e Mariano Diaz. Un cambio di rotta importante, per avviare un nuovo ciclo vincente. A questo punto, visto che ‘Zizou’ resterebbe almeno per un altro anno al Real Madrid, la pista Juventus potrebbe riaprirsi solo nel 2022. Ovvero, quando scadrà il suo contratto.