Calciomercato Milan, Maldini trova l’accordo | Colpo gratis

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Il Milan potrebbe mettere le mani sul trequartista Otavio del Porto: c’è l’offerta di Paolo Maldini, arriverebbe gratis

Il Milan è alla ricerca di nuovi colpi sul mercato per rinforzare la rosa di Stefano Pioli in vista della prossima stagione. Verosimilmente i rossoneri giocheranno la Champions League e il dt Maldini dovrà portare dei giocatori che alzino il livello della qualità. Uno di questi potrebbe essere Otavio, trequartista del Porto che la Juventus conosce molto bene per averci giocato contro. Il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | La strategia del Real Madrid

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bilancio in rosso | Tre addii: 205 milioni

Calciomercato Milan, l'offerta di Maldini | Arriva Otavio a zero
Pioli © Getty Images

Milan, offerta per Otavio a zero

Secondo quanto riferito da ‘TodoFichajes.com‘, Otavio lascerà senza dubbio il Porto a fine stagione e andrà al Milan. Paolo Maldini avrebbe superato la concorrenza del Siviglia, proponendo all’agente un’offerta ufficiale, ritenuta valida. Il trequartista brasiliano firmerà un contratto fino al 2025 per uno stipendio da 3 milioni di euro a stagione. Si tratta di un giocatore che si è affermato con la maglia del Porto anche in Champions.

Calciomercato Milan, l'offerta di Maldini | Arriva Otavio a zero
Otavio, Taremi © Getty Images

Classe ’95, questa stagione ha disputato 29 partite in tutte le competizioni, mettendo a segno 5 gol e siglando 8 assist. Numeri che hanno aiutato il Porto anche a eliminare la Juventus agli ottavi di finale di Champions. E intanto, il futuro di Otavio potrebbe essere al Milan.